aggiornato alle

Weather   Italy, Vibo+Valentia  26°C

Ultimi articoli:

Giovedì, 10 Agosto 2017 12:36

Suoni, sapori e divertimento con il comitato “Sei di Fabrizia se”

Scritto da  Redazione

Il comitato “Sei di Fabrizia se” - guidato dalle sorelle Antonella, Verusca, Iolanda e Carla Tassone e da Antonio Cartiere – ha voluto regalare ai propri compaesani, residenti ed emigrati, uno striscione affisso al centro di via Vittorio Veneto, con lo sfondo dei meravigliosi scorci fabriziesi.

Inserita, inoltre, una parte della famosa e toccante dedica che lo scrittore Serafino Maiolo ha fatto ai fabriziesi sul sul libro dal titolo “C'è ancora una stella”.

«In questo modo – hanno affermato i rappresentanti del comitato – abbiamo voluto testimoniare tutto il nostro amore nei confronti di Fabrizia. Continueremo su questa strada e a breve ci trasformeremo in un'associazione socio-culturale, con lo scopo di organizzare eventi e quant'altro». Il prossimo 17 agosto, intanto, in piazza Aldo Moro, si terrà l'evento “Sei di Fabrizia se...una sera d'estate”. Suoni, profumi, sapori, passioni e divertimento, il tutto racchiuso in un unico evento, nel corso del quale ci sarà la Sagra della trippa - a cura dei ragazzi del Charleston Pub – un motoraduno, attrazioni con gli artisti di strada e animazioni per grandi e piccini con l'associazione Hakuna matata. Poi, ancora, musica e balli con i Tarantella no stop e i giganti di Comerconi che faranno il giro di via Vittorio Veneto.

A chiudere la serata sarà uno spettacolo pirotecnico.

Dal comitato, infine, un «ringraziamento all'amministrazione comunale, al fotografo Brunello Monteleone e l'amico Vincenzo De Angelis per il grande lavoro svolto».

 

Facebook

Please add banners under category :DX_10

Acquista da qui e sostieni Il Vizzarro

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

Il Vizzarro.it - quotidiano online

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui profili ufficiali: