aggiornato alle

Weather   Italy, Vibo+Valentia  13°C

Ultimi articoli:

Giovedì, 12 Ottobre 2017 14:18

Soriano ricorda Filippo Ceravolo

Scritto da  Redazione
(Foto di Salvatore Federico) (Foto di Salvatore Federico)

SORIANO CALABRO – A distanza di cinque anni da quel tragico 25 ottobre 2012, Soriano si appresta a ricordare Filippo Ceravolo, il giovane morto per errore a seguito di un agguato di ‘ndrangheta sulla strada che porta a Pizzoni.

Domenica prossima, infatti, in occasione della sfida del campionato di Eccellenza tra Ags Soriano e Luzzese, il club rossoblu consegnerà una maglia a Martino Ceravolo, papà di Filippo, in memoria del figlio.

Per mercoledì 25 ottobre, invece, giorno del quinto anniversario della morte, ci sarà la pubblica commemorazione in piazza Ferrari con i saluti di Francesco Bartone (sindaco di Soriano) e don Pino Sergio (parroco del centro del Vibonese). A seguire, gli interventi di don Ennio Stamile di Libera; Sergio Cannatelli, sindaco di Sorianello e Bruno Palermo (scrittore-giornalista). Uno spazio sarà dedicato anche ai ragazzi con la lettura degli elaboratori del giovani studenti, dopodiché ci sarà la marcia silenziosa verso il monumento in ricordo di Filippo, dove verranno letti anche i nomi di tutte le vittime di mafia. 

 

Facebook

Please add banners under category :DX_10

Acquista da qui e sostieni Il Vizzarro

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

Il Vizzarro.it - quotidiano online

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui profili ufficiali: