GIRDA ROTTAMI
Mercoledì, 13 Gennaio 2021 18:12

Parte il maxiprocesso alla ‘ndrangheta vibonese, Gratteri parla ai microfoni di “Detto tra noi”

Scritto da Redazione
Letto 742 volte

Il maxiprocesso scaturito dall’inchiesta “Rinascita-Scott”, che vede alla sbarra oltre 300 imputati tra cui politici, professionisti e imprenditori accusati di far parte del “sistema” di potere che ruota attorno al clan Mancuso, è ufficialmente partito oggi con la prima udienza celebrata nell’aula bunker di Lamezia Terme e, comunque vada a finire, segnerà certamente un passaggio storico per la Calabria.

Per questo “Detto tra noi”, programma di informazione e approfondimento in onda ogni giovedì su Radio Serra, ha deciso di dedicare all’argomento uno speciale arricchito dai contributi di alcuni dei giornalisti che da anni sono in prima linea nel raccontare la ‘ndrangheta vibonese. 

I conduttori Daniela Maiolo e Sergio Pelaia (regia di Bruno Iozzo) dialogheranno con Alessia Truzzolillo del Corriere della Calabria, con Pietro Comito di La C e con l’avvocato Giuseppe Mario Aloi, presidente della Camera penale di Vibo Valentia. Nel corso della trasmissione andrà in onda anche un’intervista esclusiva al procuratore di Catanzaro Nicola Gratteri.

L’appuntamento è per domani (giovedì 14 gennaio) dalle 17 alle 19 sulle frequenze di Radio Serra, mentre la diretta streaming si potrà seguire sul sito rs98.it e sulle pagine social dell’emittente.

Leggi anche: 

Al via il maxiprocesso “Rinascita-Scott”, Gratteri: «La gente si può fidare di noi»

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Sergio Pelaia.
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova, Bruno Greco.

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)