GIRDA ROTTAMI
Giovedì, 08 Settembre 2022 17:44

Impianto di carburanti di via della Pace a Serra. La Schiavello sas: «Ricorreremo al Consiglio di Stato»

Scritto da Redazione
Letto 1908 volte

Riceviamo e pubblichiamo:

Abbiamo preso visione dell’ordinanza n. 01500/2022 del Tar Calabria che, come sempre, rispettiamo (qui l’articolo, ndr). Ordinanza che però, non accettiamo, non condividiamo nella forma, nella sostanza e tanto meno nel merito. Ordinanze che, non sappiamo(?) per quale motivo, si limitano e continuano a non riconoscerci l’interesse d’agire e si nascondono, lavandosene le mani, nel merito. Avremmo accettato, anche se a noi contrarie, ordinanze che ci avvessero dato torto nel merito. Purtroppo non è così!! Subiamo una chiara e netta discriminazione. Continuano a non volersi pronuciare sui fatti e sulle reali circostanze, chissa perché(?!). Ne prendiamo atto!!

I nostri legali, ai quali confermiamo la nostra fiducia e ringraziamo per il lavoro svolto, sono già a lavoro per preparare l’appello presso il Consiglio di Stato che, a breve, nella prossima settimana sarà depositato. Per mera informazione vogliamo ricordare che ad oggi sono ancora in essere nelle sedi competenti un ricorso al Consiglio di Stato al quale si aggiunge quello in fase di presentazione e ben due Camere di Consiglio penali che ci vedono parte offesa presso il Gip del Tribunale di Vibo Valentia.

Continuiamo come sempre ad avere estrema fiducia nella giustizia e in quei giudici che l’amminastrano sicuramente con imparzialità e nel rispetto delle leggi.

Schiavello Carburanti sas

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)