Stampa questa pagina
Mercoledì, 23 Settembre 2020 20:23

Anche a Spadola e Vallelonga slitta l'inizio dell'anno scolastico

Scritto da Redazione
Letto 1368 volte

Il sindaco di Spadola, Cosimo Damiano Piromalli, attraverso un’ordinanza adottata nella giornata di ieri, martedì 22 settembre, ha disposto il prolungamento della sospensione delle attività didattiche nelle scuole pubbliche per i giorni 24, 25 e 26 settembre per il completamento dei lavori di implementazione degli spazi didattici.

Sono, infatti, tuttora in fase di ultimazione i lavori di implementazione degli spazi didattici per il rispetto delle norme sul distanziamento sociale nell’edificio scolastico di Via Roma e Via Pitagora. Inoltre, alla fine dei lavori e prima della ripresa delle lezioni, secondo quanto riferito dal Comune, «è necessario effettuare le attività di pulizia e disinfezione dei locali».

Lo stesso provvedimento è stato adottato a Vallelonga dal sindaco, Abdon Servello, che ha ordinato la chiusura temporanea per i giorni 24, 25 e 26 settembre dell'Istituto Comprensivo Statale per l’esecuzione dei lavori relativi alla sistemazione delle aule. Interventi, questi, già in corso.