Venerdì, 31 Luglio 2020 15:35

Incidente frontale alle porte di Spadola, coinvolte 2 auto

Scritto da Redazione
Letto 4644 volte

Uno scontro frontale tra due auto è avvenuto nel pomeriggio di oggi all’entrata del comune di Spadola. A rimanere coinvolte nel sinistro una Fiat 500X e una Mercedes. Sul posto si sono precipitati i sanitari del 118 per soccorrere le due persone al volante più un passeggero, tutti trasportati poi al pronto soccorso dell'ospedale di Serra San Bruno per ricevere le cure del caso. Sul posto anche i Carabinieri, la Polizia, i Vigili del fuoco e l'Anas per i rilievi atti a ricostruire la dinamica dell'incidente.

Come comunicato proprio dal personale Anas giunto sul luogo dell'incidente «la strada statale 572 ‘di Monte Cucco e Monte Pecoraro' (Ex SS110), è provvisoriamente chiusa al transito al km 3,233, nel territorio comunale di Spadola, in provincia di Vibo Valentia, a causa di un incidente tra due veicoli. Nell'impatto tre persone sono rimase ferite. Al momento il traffico veicolare viene deviato su strade locali segnalate per l'evenienza». 

Attorno alle 15,10 sono intervenuti anche i vigili del fuoco del Comando Provinciale di Vibo Valentia, impegnati nelle operazioni di rimozione delle vetture e nella messa in sicurezza del tratto viario interessato dall'incidente.

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Sergio Pelaia.
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova, Bruno Greco.

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno