Venerdì, 10 Settembre 2021 16:37

Carabinieri aggrediti ad Arena, Schinella: «Episodi simili non possono lasciarci indifferenti»

Scritto da Redazione
Letto 2025 volte

«Esprimo anche in nome e per conto dell'intera comunità arenese la ferma condanna per la vile e deprecabile aggressione subita dai carabinieri della Stazione di Arena, cui va tutto l’apprezzamento e la sentita gratitudine per il certosino e prezioso lavoro svolto a servizio della collettività e per sottrarre spazi alla criminalità».

È quanto afferma il sindaco di Arena Antonino Schinella, nel commentare l'aggressione subita dai carabinieri della locale Stazione (leggi qui).

«Simili episodi, che dimostrano una profonda ed intollerabile disumanizzazione e un totale disprezzo delle istituzioni, non possono lasciarci indifferenti. Le istituzioni ma anche la comunità civile non possono tollerare tali atti nei confronti dei quali è necessaria una risposta univoca e chiara che se da un lato appare come un doveroso supporto verso chi è impegnato nel difficile servizio quotidiano a tutela della collettività e dei valori della legalità dall'altro rappresenta una dura condanna verso chi, invece, vorrebbe calpestare le basilari regole della civile convivenza».

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Sergio Pelaia.
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova, Bruno Greco.

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)