Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova
Reg. n. 4/2012 Tribunale VV
CHIARAVALLE CENTRALE – Saranno i carabinieri della Compagnia di Soverato e quelli della locale Stazione a fare piena luce del furto avvenuto negli spogliatoi del Catanzaro, nel corso del ritiro precampionato a Chiaravalle.
Secondo quanto riportato da preserreedintorni.it, ignoti avrebbero rubato materiale per un valore di circa 2mila e 500 euro, comprensivo di magliette, palloni, casacche e attrezzature varie.
Il ritiro dei giallorossi nel piccolo centro delle Preserre catanzaresi è terminato nella giornata di ieri.
Dal 20 luglio al 2 agosto, il Catanzaro per due settimane ha lavorato sodo in quel di Chiaravalle centrale dove la squadra ha alloggiato presso l'Hotel Imperial, mentre come struttura di allenamento, è stato utilizzato il campo sportivo situato in località “Foresta”.
Proprio ieri, dunque, la compagine giallorossa è partita alla volta della Sila per svolgere la seconda parte del ritiro presso l’hotel “Lo Scoiattolo” di Villaggio Palumbo, nel comune di Cotronei (Kr), fino al 13 agosto.
Il prossimo 7 agosto è in programma il primo impegno ufficiale: il Catanzaro, infatti, partirà alla volta di Monopoli, in Puglia, per affrontare la squadra di casa allo stadio “Vito Simone Veneziani” nella sfida valevole per la prima giornata della fase eliminatoria di Lega Pro.
Il campionato, invece, prenderà ufficialmente il via domenica 28 agosto. Nelle prossime ore dovrebbe arrivare la parola fine anche sui ripescaggi, dopodiché ci saranno i sorteggi. Il girone “C”, dunque, dovrebbe essere così composto: Akragas, Casertana, Catania, Catanzaro, Cosenza, Fidelis Andria, Foggia, Juve Stabia, Lecce, Matera, Melfi, Messina, Monopoli, Racing club Roma, Reggina, Siracusa, Taranto, Unicusano Fondi, Vibonese e Virtus Francavilla.
Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova
Reg. n. 4/2012 Tribunale VV
Associazione "Il Vizzarro”
via chiesa addolorata, n° 8
89822 - Serra San Bruno