Venerdì, 14 Febbraio 2020 12:29

Controlli dei carabinieri di Serra, denunciate quattro persone

Scritto da Redazione
Letto 3003 volte

I carabinieri della Compagnia di Serra San Bruno hanno predisposto un servizio di controllo del territorio con una serie di posti di blocco in alcuni punti nevralgici di Arena, Acquaro, Dasà e Dinami. In tutto i veicoli controllati risultano circa sessanta, con altrettante persone identificate.

Gli uomini dell’Arma, inoltre, hanno denunciato L.P., 24enne di Gerocarne che, dopo una perquisizione veicolare, è stato trovato in possesso di un coltello con punta e taglio della lunghezza complessiva di 25 centimetri; M.N., 40enne di Torre di Ruggiero, in quanto al termine di una perquisizione personale è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico che custodiva in una tasca anteriore dei pantaloni; A.A., 35enne originario dell’Albania che, a seguito di un controllo con l’etilometro, è risultato positivo oltre il limite legale consentito e quindi deferito per guida in stato di ebrezza; L.D. 39enne di Capistrano, già sottoposto alla misura della sorveglianza speciale di pubblica sicurezza, in quanto guidava con patente sospesa. Infine un’altra persona è stata segnalata alla Prefettura quale assuntore di sostanze stupefacenti.

Durante il servizio i militari hanno effettuato circa trenta perquisizioni veicolari e personali, sequestrato un mezzo ed elevato circa undici sanzioni amministrative per un importo complessivo di circa 12mila euro.  

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)