Sabato, 29 Ottobre 2016 14:10

Controlli e denunce effettuati dai carabinieri nel Vibonese

Scritto da Redazione
Letto 1305 volte

I carabinieri della Stazione di Vibo Marina, guidati dal maresciallo Riccardo Astorina, durante delle attività effettuata nella giornata di ieri a Vibo Valentia, hanno proceduto al controllo di una bancarella gestita da un giovane di nazionalità marocchina.

L’uomo, a seguito della perquisizione, è stato segnalato alla locale Prefettura, in quanto in possesso di 1 grammo di marijuana. L’attività di controllo è poi proseguita nell’abitazione dello stesso venditore ambulante, sita a poche decine di metri di distanza. All’interno dell’appartamento, nella camera da letto, celati in mezzo a vari scatoloni contenenti articoli da porre in vendita, i carabinieri hanno rinvenuto una busta contenente diversi orologi confezionati e riportanti segni distintivi di contraffazione. Nello specifico la merce, perquisita, era composta da una trentina di orologi, tutti di marca blasonata, senza prezzatura, di perfetta imitazione agli originali e privi di documentazione attestante la provenienza. 

Sempre nella giornata di ieri, a San Costantino Calabro, i militari della locale Stazione, guidati in tal caso dal brigadiere Lorenzo Boseggia, hanno denunciato una persona per detenzione abusiva di munizioni. L’uomo, durante un controllo effettuato all’interno di un bar, veniva trovato in possesso di un proiettile calibro 7,65 nascosto nella tasca dei pantaloni. 

«Le denunce – ha fatto sapere il capitano Piermarco Borettaz – rientrano in una due giorni di controlli effettuati dai carabinieri della Compagnia  di Vibo Valentia volti al contrasto della criminalità comune per un aumento della percezione di sicurezza dei cittadini a loro affidati». 

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)