Mercoledì, 06 Gennaio 2021 19:30

Coronavirus, peggiora la situazione a Monterosso: sono 38 i positivi al tampone molecolare

Scritto da Redazione
Letto 1397 volte

Peggiora la situazione a Monterosso sul fronte Coronavirus. L’amministrazione comunale, infatti, ha annunciato che sono pervenuti, da parte del Dipartimento di Prevenzione, i risultati parziali relativi ai tamponi molecolari effettuati: 38 persone sono risultate positive e 3 negative. Il Comune è in attesa dei risultati degli altri tamponi molecolari eseguiti.

Due nuovi positivi al Covid-19 a San Gregorio d’Ippona, in provincia di Vibo Valentia. È quanto emerge dal bollettino pubblicato dal sindaco Pasquale Farfaglia. I due nuovi contagiati hanno effettuato il tampone ieri pomeriggio presso il “drive-in” installato al Palazzetto dello Sport. I soggetti attualmente positivi salgono, dunque, a 16.

Non va meglio a Filogaso, dove l’Azienda sanitaria provinciale di Vibo Valentia ha comunicato un nuovo contagio. Fino a ieri nel centro alle porte di Vibo non c’era alcun caso Covid. Le persone attualmente in quarantena sono 2, entrambe in attesa di esito del tampone molecolare da parte del Dipartimento Prevenzione dell’Asp.

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)