Mercoledì, 07 Aprile 2021 18:33

Emergenza precari, l'assessore regionale Orsomarso e il sindacalista Usb Monte ospiti di "Detto tra noi"

Scritto da Redazione
Letto 776 volte

Dopo la proroga arrivata in extremis una settimana fa per i 600 lavoratori di pubblica utilità calabresi il problema del precariato non è certo risolto ma è solo rimandato di qualche mese. Il destino degli lpu è stato distinto, per una sorta di cavillo normativo, da quello degli lsu, ma anche per questo ultimi la stabilizzazione in molti enti locali si è concretizzata con un orario estremamente ridotto.

Del futuro di questi lavoratori, che da oltre un ventennio sono precari di Stato senza diritti pur risultando essenziali per il funzionamento dei servizi in molti Comuni calabresi, si parlerà nella puntata di "Detto tra noi" in onda domani (giovedì 8 aprile) dalle 17 alle 19 su Radio Serra 98.

Ai microfoni di Daniela Maiolo e Sergio Pelaia, con la regia di Bruno Iozzo, saranno ospiti il dirigente regionale del sindacato Usb Aurelio Monte e l'assessore regionale al Lavoro Fausto Orsomarso.

La consueta rubrica con i consigli di lettura sarà invece affidata al responsabile Comunicazione di Rubbettino Antonio Cavallaro. 

La puntata di domani si potrà seguire, oltre che sulle frequenze di Radio Serra, in diretta streaming sul sito rs98.it e sulle pagine Facebook del Vizzarro e dell'emittente radiofonica.

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)