Stampa questa pagina
Domenica, 22 Novembre 2015 12:23

Fabrizia, non si ferma all'alt e poi aggredisce i carabinieri: arrestato 35enne serrese

Scritto da Redazione
Letto 4395 volte

FABRIZIA - I carabinieri della locale Stazione, diretti dal maresciallo ordinario Giuseppe Pelaia, e coordinati dal tenente della Compagnia di Serra San Bruno, Mattia Ivano Losciale, nella tarda serata di ieri hanno tratto in arresto un uomo di origini serresi: si tratta di D.B., già noto alle forze dell'ordine.

Gli uomini dell'Arma, in particolare, hanno intimato l'alt al 35enne che, però, non si è fermato e ha tirato dritto, dirigendosi verso la propria abitazione. I militari, però, sono riusciti a raggiungerlo e, una volta giunti sul posto, hanno invitato l'uomo a salire sull'autovettura. Il 35enne, però, visibilmente ubriaco, ha reagito, rompendo prima con un pugno il parabrezza dell'autovettura, per poi sferrare un calcio allo zigomo ad un appuntato. Fortunatamente il militare non ha riportato gravi conseguenze e, dopo essere stato trasportato al Pronto soccorso dell'ospedale di Serra, gli è stata diagnosticata una prognosi di due giorni.

D.B., invece, è stato posto agli arresti domiciliari e denunciato per violenza e minacce a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato a mezzo militare.

Articoli correlati (da tag)