Sabato, 15 Febbraio 2020 12:40

Fratelli vibonesi scomparsi in Sardegna, è umano il sangue trovato in campagna

Scritto da Redazione
Letto 671 volte

Non sembrano esserci dubbi: è umano il sangue localizzato dalle forze dell’ordine nel territorio in cui, domenica scorsa, sono scomparsi i fratelli vibonesi Massimiliano e Davide Mirabello, residenti a Dolianova, in provincia di Cagliari.

La notizia, secondo quanto riportato da “L’Unione Sarda”, è ufficiale ma, al momento, non è possibile stabilire a chi appartenga il sangue. Anche i cacciatori sono impegnati con i cani nelle ricerche dei due fratelli. L’attività, in particolare, è concentrata su un territorio distante circa tre chilometri dai punti dove sono state individuate le macchie di sangue: sono scattate all'alba con la partecipazione dei carabinieri e corpi specializzati col controllo di un territorio in certi punti aperto, in altri coperto da una fitta macchia mediterranea. Degli scomparsi, però, nessuna traccia. Le ricerche e le indagini sono coordinate dal capitano Pasquale Pinelli e dal luogotenente Antonicelli: stamattina sono state interrogate alcune persone, poi rilasciate.

«Si sta lavorando senza sosta - ha detto stamattina il capitano Pinelli - tutto viene vagliato con particolare attenzione, come il caso merita».


Leggi anche:

- Fratelli vibonesi scomparsi in Sardegna, trovate nuove tracce di sangue

- Fratelli vibonesi scomparsi in Sardegna, si indaga per duplice omicidio

- Trovata bruciata l'auto dei due fratelli vibonesi scomparsi in Sardegna. E spuntano anche tracce di sangue

- Fratelli vibonesi scomparsi in Sardegna, le liti con un vicino e l'appello dei familiari: «Possibile che nessuno abbia visto nulla?»

- Scomparsi in Sardegna due fratelli originari del Vibonese

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Sergio Pelaia.
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova, Bruno Greco.

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno