Domenica, 16 Agosto 2020 11:39

Girifalco, sale a 5 il bilancio delle persone risultate positive al Coronavirus

Scritto da Redazione
Letto 1482 volte

Sale il bilancio delle persone risultate positive al Coronavirus a Girifalco, centro del Catanzarese dove, nei giorni scorsi, si è verificato il primo caso relativo a un giovane che, tramite i social, ha annunciato di aver frequentato due rinomate discoteche della costa ionica.

Secondo l’ultimo aggiornamento fornito dal Gruppo della Protezione civile di Girifalco - che raccomanda di «attenersi scrupolosamente alle indicazioni fornite dal Ministero della Salute per cercare di contenere la diffusione del Covid-19» - sono 5 le persone che hanno contratto il virus.

In seguito al primo caso di positività al Coronavirus registratosi a Girifalco, l’Azienda sanitaria provinciale di Catanzaro (dipartimento di Prevenzione), in sinergia con la Protezione civile regionale, ha allestito due postazioni per l’effettuazione dei tamponi, di cui una a Catanzaro Lido (sede Poliambulatorio viale Crotone) e una seconda a Soverato (Palazzetto dello Sport). A queste si aggiunge quella allestita in piazza Borelli a Lamezia Terme presso la sede del Distretto socio sanitario.

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)