Giovedì, 05 Novembre 2015 12:35

I 28 anni di Massimo Lampasi. Dopo quasi tre anni la scomparsa resta avvolta dal mistero

Scritto da Redazione
Letto 1915 volte

Avrebbe compiuto 28 anni proprio oggi Massimo Lampasi, il giovane serrese di cui si sono perse le tracce la sera del 24 febbraio 2013 quando, dopo essere uscito di casa dicendo alla compagna che sarebbe andato a comprare le sigarette, non ha fatto più ritorno.

E più tempo passa, maggiore è la disperazione dei familiari che, nonostante gli appelli lanciati in questi mesi, non hanno ancora avuto alcuna notizia. Considerata la dinamica, però, è alquanto verosimile che la scomparsa di Massimo possa ricondursi ad un caso di lupara bianca, anche se inizialmente si era pensato ad un allontanamento volontario. Al momento, però, l'unica certezza è rappresentata dal fatto che del 28enne, ormai, non si hanno più notizie da quasi tre anni. 

Il giovane, come si ricorderà, è scomparso la sera del 24 febbario 2013. Erano le 18 e 30 di domenica quando Massimo si allontana da casa, senza portare con sé il telefono cellulare, dicendo alla convivente che sarebbe andato a prendere le sigarette, senza però rincasare. La mattina seguente i familiari hanno subito denunciato la scomparsa presso la locale Compagnia dei Carabinieri, allora diretti dal capitano Stefano Esposito Vangone, i quali hanno avviato subito le ricerche.  Sulla scomparsa di Massimo, inoltre, sono state avanzate tante ipotesi: c'è chi parla di un appuntamento di lavoro, così come ci sarebbe anche un testimone che avrebbe dichiarato di aver visto Massimo salire su un'auto in via Giacomo Matteotti. Solo supposizioni fino ad ora che, però, non hanno avuto i risultati sperati. 

L'unica cosa che conta, adesso, per i familiari, è di poter riabbracciare Massimo o, quantomeno, di avere notizie sulla sua sorte. Ad oggi, però, la scomparsa del 28enne sembra davvero avvolta dal mistero.

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)