Venerdì, 11 Settembre 2020 21:36

In casa con 5 chili di marijuana, arrestato un 27enne di Davoli

Scritto da Redazione
Letto 1019 volte

I carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Soverato hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, G.P., 27enne di Davoli. In seguito a una perquisizione domiciliare eseguita nell’abitazione del giovane, gli uomini dell’Arma hanno rinvenuto 5 kg di marijuana contenuti all’interno di buste in plastica e barattoli in vetro, nonché materiale per il confezionamento e la pesatura delle dosi da cedere a terzi.

Nella camera da letto del giovane, precisamente sotto il letto, è stato rinvenuto inoltre un fucile, regolarmente denunciato, ma non custodito secondo il rispetto della normativa vigente. Successivamente è stata ispezionata l’area esterna all’abitazione, dove il 27enne aveva adibito una serra recintata e dotata di sistema di videosorveglianza, con all’interno 24 piante di cannabis indica già fiorite e di altezza oscillante tra 1 e 1,5 mt.

Per queste ragioni, il giovane è stato tratto in arresto e, su disposizione dell’autorità giudiziaria, tradotto presso la Casa Circondariale di Catanzaro in attesa dell’udienza di convalida.

La piantagione, così come disposto dall’autorità giudiziaria, è stata distrutta nell’immediatezza mentre le sostanze sono state sottoposte a sequestro e inviate presso il L.A.S.S. (Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti) di Vibo Valentia, per gli accertamenti qualitativi di rito.

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)