Stampa questa pagina
Mercoledì, 15 Settembre 2021 11:05

Incidente stradale nel Vibonese, ferite 2 persone

Scritto da Redazione
Letto 1784 volte

Due persone sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto stamattina sulla strada statale 18 “Tirrena inferiore”, a Vibo Valentia. Il sinistro ha coinvolto due mezzi.

Sul posto presenti, oltre ai mezzi di soccorso, le squadre Anas e le forze dell’ordine per la gestione della viabilità e per consentire la riapertura del tratto nel più breve tempo possibile. Ad intervenire anche i vigili del fuoco del Comando provinciale. I mezzi dei pompieri, intorno alle 9,20 circa sulla Ss18 nel comune di Vibo Valentia, nei pressi della Chiesa “Regina Pacis”, si sono recati sul luogo. Secondo quanto dichiarato le cause dell'incidente sono ancora in corso di accertamento. Ad essere coinvolti un furgone Iveco Daily ed una vettura Ford Fiesta scontratisi, con il conducente di quest’ultima rimasto incastrato all’interno dell’abitacolo.

I vigili del fuoco hanno estratto dall’abitacolo della vettura il conducente, affidandolo alle cure dei sanitari del 118 presenti sul posto, e hanno provveduto a mettere in sicurezza i mezzi incidentati.

Durante le operazioni di soccorso e messa in sicurezza il transito sulla Strada Statale è stato interrotto.

Immagini