Lunedì, 08 Marzo 2021 15:24

Incontro all’Azienda sanitaria provinciale di Vibo sul “Procurement organi”

Scritto da Redazione
Letto 479 volte

Mercoledì prossimo, 10 marzo, alle 11, presso la sede della Direzione generale dell’Azienda sanitaria provinciale di Vibo Valentia, il commissario straordinario Maria Bernardi, accogliendo la richiesta del vicesegretario dell’ANED Pasquale Scarmozzino anche nella sua qualità di delegato della Regione Calabria alla rappresentanza delle associazioni calabresi di trapiantandi e trapiantati, ha convocato un incontro per discutere sul tema del Procurement organi.

All’incontro, oltre a Scarmozzino, saranno presenti il direttore del Centro regionale trapianto Pellegrino Mancini, la delegata Aned Rossella Iannello, Nino Valeri in rappresentanza dell’Associazione Vittime della strada e rappresentanti dell’AIDO. Sarà inoltre presente il direttore dell’U.O. Anestesia e Rianimazione dell’ospedale Jazzolino Peppino Oppedisano.

Scopo dell’incontro è quello di «fare il punto, alla luce del DCA 167 del 2018, sul “Procurement organi” nell’Azienda sanitaria vibonese e avviare quanto necessario per rimuovere eventuali criticità».

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)