Mercoledì, 11 Marzo 2020 14:46

L’Eco Triparni e l’associazione Valentia donano mascherine e tute all’ospedale di Vibo

Scritto da Redazione
Letto 891 volte

Il pronto soccorso dell’ospedale di Vibo Valentia ha ricevuto in dono mascherine e tute, dispositivi di protezione individuale indispensabili in questo periodo dal personale sanitario. «La preoccupazione per il Coronavirus non porta con sé soltanto atti di violenza, ma talvolta anche grandi dimostrazioni di generosità».

È il messaggio di Danilo e Francesco, fratelli e titolari dell’Eco Triparni Srl, che insieme al presidente dell’Associazione Valentia, Anthony Lo Bianco, hanno appena consegnato al pronto soccorso di Vibo decine di tute e mascherine. Proprio nei giorni in cui invece il prezzo delle mascherine è schizzato alle stelle, in particolare sul web, i due fratelli hanno voluto lanciare un segnale al territorio, rappresentando uno stimolo per i propri concittadini, ad aiutarsi l’un l’altro.  

L’Eco Triparni, azienda leader per smaltimento amianto e gestione rifiuti nel Vibonese, insieme all’associazione Valentia, punto di riferimento per i giovani del territorio, ha voluto quindi offrire in modo totalmente gratuito dei dispositivi di protezione individuale che non presentano rischi: mascherine terzo livello e tute, direttamente al direttore del Pronto Soccorso e Medicina d'urgenza il dottor Vincenzo Natale. 

Da persone responsabili, oltre al gesto del dono i giovani vibonesi hanno dichiarato infine: «Ci teniamo a precisare che abbiamo sempre mantenuto le distanze di sicurezza con le giuste precauzioni (mascherina e guanti), tolti per pochi secondi, soltanto per effettuare la foto».

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)