Domenica, 31 Maggio 2020 17:32

Nascondeva la marijuana nella chitarra, arrestato un 42enne a Montepaone

Scritto da Reda
Letto 742 volte

Nel corso della nottata, i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Soverato e della Stazione di Gasperina, nell’ambito di un servizio finalizzato alla prevenzione e al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, un 42enne, già gravato da precedenti specifici, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari, avendo notato un sospetto via vai nei pressi dell’abitazione dell’uomo, lo hanno sottoposto a perquisizione domiciliare, rinvenendo due involucri contenenti 30 grammi di marijuana, occultati, rispettivamente, dietro il televisore del soggiorno e all’interno di una chitarra, appesa nell’ingresso dell’immobile. Il materiale è stato posto sotto sequestro e verrà inviato presso il L.A.S.S. (Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti) di Vibo Valentia, per gli accertamenti di rito.

Il 42enne, come disposto dal pm di turno, è stato ristretto in regime di arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida.

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)