Sabato, 15 Agosto 2020 10:40

Negativi i tamponi effettuati al personale delle due discoteche di Soverato, ma ci sono altri 2 positivi a Girifalco

Scritto da Redazione
Letto 1810 volte

Sono arrivati nella giornata di ieri i risultati dei tamponi effettuati nei confronti del personale delle due discoteche di Soverato frequentate, lo scorso fine settimana, dal giovane di Girifalco risultato positivo al Covid-19.

Il Noa Club, tramite un post pubblicato su Facebook, ha comunicato che l’ «esito di tutti i tamponi eseguiti sul proprio staff e processati presso l’ospedale “Pugliese” di Catanzaro è negativo. Una notizia che ci rende felici e sicuramente più sereni. Il locale - hanno scritto i titolari - continuerà con costante impegno a collaborare con istituzioni e autorità designate». Anche il Circle ha reso noto che l’«esito dei tamponi processati dall’U.O. Mater Domini Policlinico di Catanzaro, su tutto il personale del locale, è risultato negativo».

Se, però, da un lato, nelle due discoteche della costa ionica i test processati hanno dato tutti esito negativo, dall’altro ci sono da registrare 2 nuovi positivi, sempre di Girifalco. Ieri si è registrato un altro caso di positività a Girifalco, che ha riguardato un altro ragazzo. Sale, dunque, a quattro il numero delle persone che hanno contratto il virus nel piccolo centro del Catanzarese. Lo fa sapere il Comune.

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)