Mercoledì, 12 Agosto 2020 23:44

Paura a Soverato dopo il post shock di un giovane: «Ho il Covid e sono stato in due discoteche»

Scritto da Redazione
Letto 6143 volte

Dopo aver effettuato il tampone, è stato lui stesso ad annunciare la positività al Covid-19 tramite una storia pubblicata su Instagram. Protagonista della vicenda un giovane di Girifalco, nel Catanzarese, il quale si è affidato ai social, rivolgendosi a tutti coloro i quali sono entrati in contatto con lui o che, comunque sia, hanno frequentato di recente due discoteche di Soverato: «Ragazzi - ha scritto il giovane - capisco che voi possiate avere paura, però cercate di capire anche le mie di paure. Ho 2000 messaggi e 700 chiamate perse. Lo scrivo qui in modo da raggiungere più persone possibili: chiunque sia stato a stretto contatto con me negli ultimi 14 giorni si faccia un tampone. Chiunque, tra sabato e domenica, sia stato al Noa Club e al Circle Club di Soverato si faccia un tampone. Sì, sono positivo al Covid-19».

Il Noa, tramite un comunicato pubblicato su Facebook, ha espresso «massima solidarietà alla persona che risulta essere positiva al Covid-19. Per la salute dei clienti e di tutti i dipendenti - si legge nella nota - la società ha ritenuto necessario rinviare la serata prevista per questa sera (Gemelli Diversi) in accordo con il sindaco di Soverato Ernesto Alecci. Contestualmente verranno avviate tutte le procedure necessarie come lo screening tramite tamponi per il personale del locale e la sanificazione di tutta l’area. Per quanto riguarda il rimborso dei biglietti d’ingresso per la serata ci si potrà rivolgere al proprio PR di fiducia. Fiduciosi che tutto vada per il meglio, vi ringraziamo per l'attenzione».

Anche il Circle Club ha diffuso una nota comunicando la «sospensione delle attività disposte in queste ore a seguito del riscontro della positività al Covid-19 di un nostro cliente. Augurandogli una pronta guarigione, ci corre l’obbligo di informare che lo stesso dovrebbe essere stato nostro ospite domenica scorsa, 9 agosto. Stiamo altresì provvedendo a fornire alle autorità competenti l’elenco delle persone che hanno preso parte all’evento. Precisiamo anche - scrive ancora il Circle - che gli spazi del nostro locale, sia interni che esterni, vengono sottoposti a sanificazione nell’immediata conclusione di ogni appuntamento».

Leggi anche:

Il sindaco di Soverato chiude tutte le discoteche dopo il caso del giovane positivo al Covid

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)