Venerdì, 27 Novembre 2020 13:28

Pizzo, i carabinieri recuperano e restituiscono alle Poste i 60mila euro oggetto della rapina

Scritto da Redazione
Letto 912 volte

Si è svolta stamattina a Pizzo nell’Ufficio postale bersaglio della rapina avvenuta ieri mattina una simbolica cerimonia di riconsegna della somma interamente recuperata dai carabinieri (oltre 60mila euro in contanti) tra il comandante della locale Stazione carabinieri Marco Failla e il direttore provinciale di Poste Italiane Pietro Adige, sottolineata da un applauso degli impiegati e dei clienti in quel momento presenti.

Il direttore, visibilmente commosso, ha voluto sottolineare come «la vicinanza dell’Arma sia fondamentale nei piccoli centri come Pizzo», esaltando il ruolo della Stazione carabinieri, «determinante nella creazione delle sinergie utili per tutta la comunità».

«Oggi - ha affermato il comandante della Compagnia di Vibo Valentia Gianfranco Pino - l’Arma dei carabinieri restituisce a Poste Italiane il denaro sottrattole nel corso di una rapina che si è verificata ieri. Siamo in periodo di riscossione delle pensioni e auspichiamo che questa restituzione possa essere utile alla filiale, così da poter continuare a erogare il proprio servizio in favore dei cittadini».

Leggi anche:

Rapina a Pizzo, 24enne sottrae 60mila euro a un vigilante: arrestato

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)