Lunedì, 29 Giugno 2020 09:12

Ruba un cellulare in un bar a Soverato e scappa, arrestato

Scritto da Redazione
Letto 1051 volte

I carabinieri della Stazione di Soverato hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, un 20enne, incensurato, residente in provincia di Reggio Calabria, ritenuto responsabile di furto con destrezza.

Nella mattinata di sabato scorso, 27 giugno, a seguito di una richiesta pervenuta sull’utenza di pronto intervento 112, i militari si sono recati presso un bar a Soverato, dove era stato segnalato il furto di un telefono cellulare. Giunti sul posto, i militari hanno accertato che un giovane, dopo essersi introdotto all’interno dell’esercizio pubblico, approfittando di un attimo di distrazione di un avventore, si è impossessato del suo telefono cellulare, dileguandosi poi a piedi per le vie limitrofe. A questo punto i carabinieri hanno attivato subito le ricerche del giovane, rintracciandolo mentre passeggiava in via Amirante. Nella circostanza, hanno eseguito una perquisizione personale nei confronti dello stesso, rinvenendo lo smartphone asportato poco prima, che è stato successivamente restituito al legittimo proprietario.

L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato ristretto presso le camere di sicurezza della Stazione dei carabinieri, in attesa dell’udienza di convalida.

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)