Lunedì, 03 Luglio 2017 14:56

Serra, allo stadio "La Quercia" domina il degrado - LE FOTO

Letto 2804 volte

SERRA SAN BRUNO - Avrebbe potuto diventare il fiore all'occhiello dell'intero comprensorio, ma puntualmente, ogni qualvolta termina la stagione calcistica, viene lasciato lì, a marcire nel più totale degrado.

Del resto, basta fare un giro per rendersi conto dello stato di incuria nel quale si trova lo stadio comunale "La Quercia", un impianto che ha segnato senza dubbio la giovinezza di tanti sportivi (serresi e non) che negli anni hanno militato nelle varie realtà locali.

Panchine di fatto inesistenti, spogliatoi in condizioni pietose ed erbacce che la fanno da padrone. Uno spettacolo desolante per una struttura che, al contrario, meriterebbe di essere custodita, piuttosto che lasciata nelle mani dei vandali. Una struttura "vittima" dell'arretratezza culturale che, negli anni, ha contribuito a farsi sì che si smarrisse la ricchezza di cui Serra godeva fino a qualche tempo fa. 

Da un lato i vandali, dall'altro le istituzioni, che certamente devono e possono fare di più, puntando maggiormente sullo sviluppo della pratica sportiva, come sinonimo di aggregazione delle giovani generazioni.

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)