Venerdì, 29 Luglio 2016 12:51

Serra, ennesimo incidente sulla ex statale 110: coinvolte due auto

Scritto da Redazione
Letto 8088 volte

Un brutto incidente stradale si è verificato nella tarda mattinata di oggi all'altezza dell'ex strada statale 110, l'arteria che collega Serra San Bruno a Mongiana.

A rimanere coinvolte nel sinistro sarebbero state due autovetture, una Fiat Punto – che, stando ad una prima ricostruzione, era intenta a raggiungere il centro abitato dall'ex statale 110 – ed una Toyota che, invece, proveniva da via Serra dei monaci.

Ingenti i danni alle autovetture. Per quel che riguarda, invece, le persone coinvolte, un uomo  a bordo della Fiat Punto  avrebbe riportato la frattura di un arto, mentre le due donne che viaggiavano sull’altra autovettura avrebbero riscontrato diverse ferite e, a seguito dell'impatto, proprio quest'ultima auto, sarebbe carambolata, distruggendolo, su un muro in mattoni al lato della carreggiata. 

Purtroppo, non è la prima volta che nell'incrocio in questione si verificano incidenti analoghi. Si tratta di uno snodo molto trafficato che immette sull'ex statale 110 oltre che il traffico proveniente da e per Mongiana, anche quello di via Serra dei Monaci e della bretella che conduce verso il viale Certosa. Diversi anni addietro era stata avviata una raccolta firme volta a chiedere la realizzazione di una rotatoria spartitraffico, utile a regolare il flusso dei veicoli in quello che resta quindi uno degli incroci stradali più pericolosi dell’intera rete viaria cittadina. La petizione, però, non ha avuto buon esito.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del locale nosocomio, ed i carabinieri della locale Compagnia, diretti dal capitano Mattia Ivano Losciale, i quali hanno effettuato i rilievi del caso.

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)