Venerdì, 13 Novembre 2015 18:56

Serra, iniziate le operazioni di sgombero della palazzina pericolante

Scritto da Redazione
Letto 2185 volte

Sono iniziate le operazioni di sgombero della palazzina ubicata in via Catanzaro che, a seguito del sopralluogo e dei controlli effettuati dai Vigili del Fuoco e da un tecnico comunale, è stata dichiarata pericolante. 

La struttura, infatti - costruita tra la fine degli anni '70 e l'inizio degli anni '80 - mostra delle profonde crepe e, con il passare del tempo, la situazione è andata via via peggiorando, fino a questo pomeriggio, quando le forze dell'ordine - a seguito di un'ordinanza emessa dal prefetto di Vibo, Giovanni Bruno - sono intervenuti sul posto per eseguire le dovute verifiche. Visto e considerato, dunque, che l'incolumità dei nuclei familiari che compongono l'immobile è a rischio, si è optato per lo sgombero. 

Da stabilire, ancora, il luogo in cui verranno ospitate le famiglie che vivono all'interno dell'edificio anche se, in base a quanto siamo riusciti ad apprendere, coloro i quali non hanno la possibilità di essere ospitati da parenti, verranno trasferiti in una delle strutture alberghiere ubicate nel territorio.

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)