Stampa questa pagina
Mercoledì, 02 Dicembre 2020 20:15

Serra, sono 8 i nuovi guariti dal Coronavirus. Scendono a 11 i casi attivi

Scritto da Redazione
Letto 847 volte

Sono 8 i nuovi guariti a Serra dal Coronavirus. A comunicarlo è stato il primo cittadino Alfredo Barillari nel report giornaliero pubblicato sul suo profilo Facebook. «Oggi abbiamo avuto otto esiti negativi di tamponi molecolari effettuati su contagiati», è stato l’incipit del messaggio.  

«I guariti salgono a 20 – ha continuato il sindaco – superando gli attuali positivi: 11 persone tutte in buone condizioni e sotto controllo medico. È proprio in questo momento che non dobbiamo abbassare la guardia soprattutto in previsione delle prossime festività».

Per quanto riguarda invece la scuola le lezioni continueranno da casa. «Il mercato riprenderà la settimana prossima – sono le parole di Barillari – mentre le scuole continueranno con la didattica a distanza per i prossimi giorni: una decisione sofferta, quest’ultima, che però guarda alla prevenzione considerando il poco tempo che manca alle vacanze scolastiche. Dobbiamo dare il nostro meglio – ha detto infine – in particolare modo durante le feste, per arrivare preparati a gennaio. Collaborazione e solidarietà, insieme possiamo fare tanto».