Venerdì, 14 Agosto 2020 17:49

Serra, un altro incidente sull'ex statale 110

Scritto da Redazione
Letto 5701 volte

Un duro impatto, quello che si è verificato nel primo pomeriggio odierno alle porte di Serra San Bruno, tra due autovetture, una Fiat Panda e una Golf Volkswagen.

L'incidente è avvenuto in zona San Rocco, all'altezza del cimitero cittadino. Sul posto carabinieri e polizia che stanno già effettuando i rilievi atti a chiarire la dinamica dello scontro. Presente anche l'ambulanza del 118 partita dall'ospedale “San Bruno”, anche se l'urto tra le due auto non dovrebbe aver generato gravi conseguenze per le persone coinvolte.

Si tratta dell'ennesimo impatto registrato nelle ultime settimane a ridosso dei punti di accesso al centro abitato di Serra San Bruno. Diversi infatti gli incidenti che si stanno verificando sia dal lato Sud che da quello Nord di ingresso alla città, sempre sulla ex strada statale 110, che attraversa Serra e immette dunque in entrambi i lati del paese il traffico veicolare in entrata e in uscita. Sarebbe forse il caso di agire prontamente con dissuasori di velocità, segnaletica stradale o altri dispositivi utili a limitare i pericoli per gli automobilisti che trafficano le vie di accesso alla periferia del paese.

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)