Mercoledì, 08 Aprile 2020 09:24

Serra, un gruppo di amanti del fuoristrada dona dispositivi di protezione all'ospedale "San Bruno"

Scritto da Redazione
Letto 2593 volte

Aumentano le manifestazioni di solidarietà nei confronti del personale sanitario che opera all'ospedale di Serra San Bruno. Un gruppo di appassionati del quattro ruote (fuoristrada), "I fanatici delle Serre", ha acquistato dispositivi di protezione individuale da donare al personale in forza al locale nosocomio.

«Nonostante le difficoltà nel reperire prodotti del genere durante questo periodo di emergenza sanitaria - hanno fatto sapere alcuni membri del gruppo - abbiamo deciso di acquistare dei dispositivi che possano essere utili a tutti coloro che lavorano all'interno del nostro ospedale. Con un po' di sforzo siamo riusciti ad ottenerli». Nello specifico, i prodotti consegnati al "San Bruno" sono stati: 100 camici, 100 cuffie e 200 cappellini in tnt, 6 paia di occhiali protettivi e 190 mascherine.

«Abbiamo promosso una raccolta fondi tra noi soci convinti che, in questo momento particolare anche per il nostro territorio, i sempre più scarsi dispositivi di protezione possano essere utili a chi ogni giorno si spende per garantire la nostra salute. I prodotti sono stati consegnati direttamente al Pronto soccorso dell’ospedale di Serra».

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)