Martedì, 23 Luglio 2019 08:32

Soriano ricorda Salvatore, Natalino e Salvatore a un mese dalla scomparsa

Scritto da Alessandro De Padova
Letto 2975 volte

Avevano deciso di trascorrere il sabato sera nei locali della costa ionica soveratese. Mai avrebbero pensato, però, che la loro vita si sarebbe interrotta così presto, a causa di un tragico destino.

La comunità di Soriano si appresta a ricordare i cugini omonimi Salvatore e Salvatore Farina, di 23 e 21 anni, e Natale Chiera, di 18, morti il 23 giugno scorso a seguito di un terribile incidente stradale avvenuto alle prime luci dell’alba sulla Trasversale delle Serre, nel territorio comunale di Spadola. Nel tardo pomeriggio di oggi, martedì 23 luglio, alle 19, presso il Santuario di San Domenico verrà celebrata una messa nella ricorrenza del 1° mese dalla scomparsa dei tre ragazzi.

Il sinistro ha provocato anche il ferimento di un altro giovane, Gianmarco Nesci di 23 anni, che viaggiava insieme ai cugini Farina e a Natalino (così veniva chiamato in paese) all’interno della Volkswagen Golf e l’autista del camion, commerciante di frutta e verdura iscritto nel registro degli indagati, per il quale il pm che segue l’indagine dovrà decidere se proseguire o chiedere l’archiviazione.

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)