Mercoledì, 11 Aprile 2018 07:47

Spaccio di droga sulla costa vibonese, 6 arresti

Scritto da Redazione
Letto 2698 volte

VIBO VALENTIA - Dalle prime ore della mattinata, i carabinieri della Compagnia di Vibo Valentia con il supporto di quelli di Nerviano, nel Milanese, stanno eseguendo 6 misure cautelari degli arresti domiciliari e 2 misure di obbligo di dimora emesse dal gip di Vibo nei confronti di altrettanti soggetti ritenuti contigui al locale di ‘ndrangheta di Zungri accusati, a vario titolo, di spaccio di sostanze stupefacenti. Altre 6 persone sono state deferite in stato di libertà per lo stesso reato.

Gli arrestati sono Angelo Accorinti, 30 anni, Pino Fusca (42), Sebastiano Navarra (45), Pasquale Caglioti (52), Andrea Caglioti (28) e Antonio Alessandria (24).

«L’attività investigativa – si legge in una nota dei carabinieri – ha consentito di individuare e disarticolare una fitta rete di spaccio riconducibile ad un sodalizio criminoso, composto da 14 soggetti, capeggiato da un gruppo familiare, che rifornivano di marijuana, hashish e cocaina tutta l’area costiera della provincia di Vibo Valentia denominata “Costa degli dei”». I particolari dell’operazione saranno resi noti nel corso della conferenza stampa che si terrà alle 11 nella sede del Comando provinciale dei carabinieri di Vibo.

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)