Stampa questa pagina
Sabato, 14 Dicembre 2019 13:27

Spaccio di sostanze stupefacenti, in arresto un 31enne a Tropea

Scritto da Redazione
Letto 1099 volte

E' stato tratto in arresto ieri, a Tropea, un 31enne per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Nello specifico, nella giornata di ieri durante un servizio finalizzato alla prevenzione e repressione dello spaccio di droga, la Squadra Mobile di Vibo Valentia ha tratto in arresto, S. B., con precedenti penali, poiché colto nella flagranza del reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Come comunicato dalla Polizia, la perquisizione domiciliare effettuata presso l’abitazione ha consentito di sequestrare circa 200 grammi di marijuana già suddivisi in dosi pronte per la vendita, 16,5 grammi di cocaina, 1 bilancino di precisione, la somma di denaro di 1.610 euro suddivisi in banconote di diverso taglio, probabilmente, secondo quanto riportato dalla Polizia, provento dell’attività di spaccio, nonché svariato materiale per il confezionamento. Inoltre, nell’ambito della stessa attività, è stato segnalato alla Prefettura un minorenne per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale. Quest’ultimo, alla presenza dei genitori, ha dichiarato di aver acquistato la droga proprio dal suddetto spacciatore.

Alla luce di quanto emerso dunque, il giovane è stato dichiarato in arresto per il reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, aggravato dalla minore età dell’acquirente e su disposizione della competente Autorità Giudiziaria è stato condotto alla locale Casa Circondariale.