Sabato, 19 Settembre 2020 20:49

Stefanaconi preoccupa, salgono a sei i contagi da Covid-19

Scritto da Redazione
Letto 1089 volte

Salgono a sei i casi di Coronavirus a Stefanaconi, centro alle porte di Vibo Valentia. Ad annunciarlo è l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Salvatore Solano. Le persone che hanno contratto il virus appartengono a nuclei familiari collegati a quelli iniziali.

«Altri tamponi sono stati eseguiti - si legge sulla pagina Facebook del Comune - e altri sono programmati per i prossimi giorni. La situazione, seppur monitorata, desta una ragionevole preoccupazione. Il sindaco è in continuo contatto con l’Asp di Vibo Valentia e con il dipartimento Sanità della Regione Calabria per decidere eventuali restrizioni o provvedimenti che si riterranno necessari nel caso di ulteriori aumenti dei contagi. La situazione è seria ma non allarmante, pertanto si invitano tutti i cittadini e le attività commerciali ad alzare l’attenzione osservando le distanze sociali e l’uso delle protezioni di sicurezza».

Dal Comune un «augurio di vero cuore di buona guarigione ai nostri compaesani, con l’auspicio che la loro vittoria diventi la vittoria di una comunità che saprà affrontare e reagire di fronte a questa maledetta pandemia».

Leggi anche:

- Altri due positivi al Covid-19 a Stefanaconi

- Due positivi al Covid-19 nel comune di Stefanaconi

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)