Stampa questa pagina
Lunedì, 18 Novembre 2019 09:25

Trovato con tre involucri di marijuana, arrestato un giovane ad Acquaro

Scritto da Redazione
Letto 1841 volte

Nella giornata di ieri, 17 novembre, i carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Serra San Bruno nel corso di un servizio di controllo del territorio, durante un posto di controllo, hanno fermato e controllato un’autovettura ad Acquaro condotta da una persona già nota alle forze dell’ordine.

Durante i normali controlli, visto l’atteggiamento del conducente, i militari operanti hanno deciso di effettuare una perquisizione veicolare che ha dato esito positivo. Nella tasca del giubbino del conducente, è stato infatti rinvenuto un involucro di carta alluminio contenente circa 7 grammi di marijuana. A questo punto, mentre il giovane G.P., di 22 anni, originario del luogo veniva accompagnato presso gli uffici del locale comando Compagnia per i successi accertamenti, sono stati interessati i militari della Stazione di Arena al fine di effettuare una perquisizione domiciliare nella sua abitazione, durante la quale sono stati rinvenuti due ulteriori involucri, sempre in carta alluminio, per complessivi 22 grammi circa di marijuana. Gli involucri erano ben occultati all’interno di un pensile posto sopra il mobile-cucina.

Il giovane è stato quindi arrestato per detenzione ai fini di spaccio di marijuana e ristretto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari a disposizione dell’autorità giudiziaria di Vibo Valentia per il successivo processo con rito direttissimo.