Martedì, 22 Gennaio 2019 09:55

Deposta una lapide sulla tomba di don Nicola Grillo

Scritto da Redazione
Letto 4248 volte

Nella ricorrenza del primo anniversario della scomparsa di don Nicola Grillo, avvenuta all'alba del 22 gennaio dello scorso anno, a San Giovanni Rotondo, è stata deposta una lapide marmorea sulla tomba del compianto parroco di Sorianello, nel cimitero di Soriano. 

L'epigrafe riportata sulla lapide è stata tratta da una testimonianza di affetto e gratitudine postata su Facebook il giorno del rito funebre da Gessica Vetrò, cresciuta sotto la guida spirituale di don Nicola.

Diverse sono state le iniziative di stima e affetto nei confronti di un parroco che ha speso la sua vita dedicandosi ai più piccoli e ai più bisognosi, al punto da trascurare le cure e il riposo di cui necessitava.

Nel frattempo si è da poco concluso il pellegrinaggio a San Giovanni Rotondo da parte della comunità parrocchiale, voluto e guidato dall'attuale parroco don Mario Fuscà, il quale ha voluto prendersi cura della comunità di Sorianello, in un territorio difficile, impegnandosi a non disperdere e migliorare il percorso tracciato da don Nicola nel corso degli anni.

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)