Stampa questa pagina
Giovedì, 29 Ottobre 2020 14:44

Il Comune di Serra promuove il contest fotografico “Lu Coccalu 2020”

Scritto da Redazione
Letto 1539 volte

Il Comune di Serra San Bruno ha promosso il 1° contest fotografico “Lu Coccalu 2020”. Nei giorni scorsi, infatti, il sindaco Alfredo Barillari, al fine di evitare rischi di trasmissione del Coronavirus, ha disposto il divieto di recarsi presso le abitazioni private, nelle piazze, per le vie pubbliche o comunque in giro per il paese con il “coccalu”, una tradizione serrese tipica del giorno della commemorazione dei defunti che quest'anno dovrà purtroppo conoscere un brusco stop. Il contest si svolgerà esclusivamente online.

Chiunque volesse partecipare (il limite di età è di 14 anni) dovrà preparare la zucca con l’aiuto di un adulto, scattare una foto e inviarla tramite messaggio privato entro il 3 novembre prossimo alla pagina Facebook “Visit Serra San Bruno” indicando il nome e i recapiti dell’autore della foto. Le immagini verranno poi pubblicate su Facebook nella pagina “Visit Serra San Bruno” a partire dal 4 novembre. Saranno premiate le prime tre foto che riceveranno più like. L’arco temporale a disposizione per tutte le foto va dal 4 novembre all’11 novembre 2020. Gli scatti saranno poi pubblicati e raccolti in un album su Facebook.

Il primo premio riceverà l’abbonamento annuale alla rivista Focus Junior, il secondo un gioco di società e il terzo un set pittura. Ogni concorrente riceverà, infine, un attestato di partecipazione. Clicca qui per leggere il regolamento.