Stampa questa pagina
Venerdì, 23 Febbraio 2018 12:14

Il “Tropea Blues in Winter” scalda l’inverno

Scritto da Redazione
Letto 1493 volte

“Tropea Blues Festival” detta il ritmo anche durante la stagione invernale. Costola della solita attività sarà il “Tropea Blues in Winter”, che per ragioni tecniche abbandona l’auditorium Santa Chiara di largo Ruffa per spostarsi all’Albin’s Pub. Il programma vedrà protagonisti domani, a partire dalle 21,30, il duo Canale-Tropepe. Un momento speciale anche per la guest star Mary Birch e tutti i musicisti che avranno tempo e voglia di partecipare alla lunga jam session. Quindi il meglio del blues tradizionale e quello “contaminato” per un repertorio vastissimo che ha già visto impegnato il duo Canale-Tropepe in varie serate: da Skip James a Robert Johnson, da R. L. Burnside a Muddy Waters e tantissimi altri.

«Non mancheranno i momenti – hanno dichiarato gli organizzatori – per passare dal blues al southern rock con brani dei Lynyrd Skynyrd e Allman Brothers band, giusto per citarne alcuni».

In programma molti altri appuntamenti che verranno segnalati sulla pagina Facebook ufficiale del “Tropea Blues Festival”.