Stampa questa pagina
Domenica, 27 Giugno 2021 09:07

Le meraviglie di Serra e Tropea chiudono la stagione di Linea Verde

Scritto da Redazione
Letto 3239 volte

Oggi, a partire dalle 12,20, a Linea verde su Rai1 in onda le bellezze di Tropea e Serra San Bruno. Una chiusura di stagione per lo storico programma itinerante in cui nella prima parte si darà, dunque, spazio alla città tirrenica, insignita di recente del titolo di "Borgo dei borghi 2021", e alle sue bellezze naturali ma non solo. In onda anche tanta gastronomia, dalla cipolla di Tropea, al pecorino del monte Poro, fino ad altre eccellenze della produzione alimentare del Vibonese. Lasciato il mare cristallino della Costa degli Dei, Linea Verde farà rotta nella seconda parte del programma nei maestosi boschi di Serra San Bruno.
Qui verrà in particolare raccontata la storia di una famiglia di carbonai ancora operanti nella città bruniana. Gran chiusura alla scoperta del Santuario di Santa Maria del Bosco. Luogo unico, caratterizzato dalla cornice dei boschi che hanno accolto San Bruno da Colonia.
Appuntamento quindi da non perdere a partire dalle 12,20 su Rai1 con Linea Verde e le bellezze di Tropea e Serra San Bruno.