Domenica, 10 Aprile 2016 09:00

“Via dall’incubo”, gli ideatori del corto horror realizzato a Serra pensano al prequel - VIDEO

Scritto da Redazione
Letto 3248 volte

“Via dall’incubo”, il primo cortometraggio horror girato a Serra San Bruno, potrebbe presto avere il suo prequel. Ad annunciarlo è stato lo stesso regista, Gerardo Mandiello, che assieme agli ideatori Debora Pace e Angela Reitano, vorrebbe rispondere ad alcuni interrogativi che hanno incuriosito gli spettatori del web. Nato come una semplice presentazione per una rassegna cinematografica che ha avuto luogo lo scorso dicembre a Serra San Bruno, “Via dall’incubo” è diventato un corto presentato dagli ideatori anche al Salento Finibus Terrae.

«Realizzare questo cortometraggio – ha dichiarato soddisfatto Mandiello – per me è stata una bellissima e divertente esperienza. Ricordo quando Debora e Angela mi prospettarono il soggetto. Si doveva trattare di qualche ripresa per aprire la serie di proiezioni dal titolo “Magia cinematografica, un viaggio nella fabbrica dei sogni”. Alla fine ne è nato un corto». Il film, realizzato quasi per scherzo data anche la scarsità di mezzi a disposizione, è visibile ora sul canale YouTube del videomaker Gerardo Mandiello. Cast e musiche interamente serresi.

Quattro amici, dopo aver bevuto qualche bicchiere di troppo, non trovano più la via di casa e decidono di chiedere alloggio per la notte presso la prima abitazione che incontrano sulla strada. Ad accoglierli si presenta una donna con un’aria sinistra. È da qui che comincia il loro incubo in quel luogo dominato da una presenza inquietante.

Video

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)