Stampa questa pagina
Lunedì, 22 Maggio 2017 12:45

A Mongiana l'attivazione del punto prelievo dell'Asp

Scritto da Redazione
Letto 1982 volte

Verrà attivato a Mongiana – e, precisamente, nei locali della Guardia medica, a partire dall'1 giugno prossimo – il punto prelievo dell'Asp.

Ad annunciarlo, in una nota, è il sindaco Bruno Iorfida. L'ente, dunque – a seguito delle varie richieste e grazie alla sinergia con l'Azienda sanitaria provinciale di Vibo Valentia - nel riorganizzare il servizio dei punti prelievo dislocati sul territorio dell'area territoriale di Serra San Bruno, ha ricevuto la comunicazione a firma del referente del Distretto sanitario unico, Vito Scopacasa, relativa all'attivazione del punto prelievo a Mongiana per ogni 2° e 4° venerdì del mese, a partire dalle ore 8.

«Si tratta di un servizio molto importante offerto alla cittadinanza – ha detto Iorfida - che grazie all’interessamento degli organi direttivi dell’Asp di Vibo Valentia, siamo riusciti a dare. Rappresenta un altro passo verso l’ampliamento dei servizi offerti e servirà da aiuto alle tante persone che sono impossibilitate a raggiungere l’ospedale di Serra San Bruno. Anche da qui si evince l’impegno costante rivolto al cittadino, soprattutto agli ammalati».