Sabato, 27 Agosto 2016 17:35

Arredo urbano, in arrivo un finanziamento di 200mila euro per il Comune di Gerocarne

Scritto da Redazione
Letto 2115 volte

Riceviamo e pubblichiamo

Le parole volano al vento. I fatti rimangono come prova concreta dell’operato che si sta compiendo e della considerazione in cui questa amministrazione comunale viene tenuta.

Un fatto concreto è senza dubbio il cospicuo finanziamento che abbiamo attenuto dalla regione Calabria, che ci ha erogato la somma di 200 mila euro da utilizzare per un importante ambito quale è quello dell’arredo urbano, laddove ci sarà consentito di rendere ancora più vivibile ed accogliente il nostro paese, intervenendo su un aspetto che è stato trascurato per decenni. Sono queste le risposte, serie e concrete, che ci gratificano, perché dimostrano che stiamo andando nella direzione giusta e che l’amministrazione regionale ha fiducia in noi ed apprezza il nostro modo di operare, che non è fatto di fumo negli occhi e arrampicate sugli specchi, cercando fantasmi e scheletri che esistono solo nella mente di chi li vede. Lo dimostra questo importante stanziamento, ed altri che abbiamo ottenuto in altri settori. Lo ha dimostrato l’assessore regionale allo sviluppo economico Carmen Barbalace, presente all’iniziativa “Vasai d’artista”, una manifestazione storica per Gerocarne ed i suoi artigiani, che vedranno gli straordinari effetti di quella vetrina da qui a poco. Lo dimostra la considerazione in cui siamo tenuti dal presidente Mario Oliverio, che ringrazio per questo importante finanziamento e per la sua prossima visita a Gerocarne, che per la prima volta nella sua storia avrà l’onore di ospitare un presidente di regione.

In precedenza abbiamo assistito solo a parole. E le parole al vento sono come le promesse da marinaio: sono proverbialmente destinate a non venire mantenute. A noi invece piacciono le cose concrete, reali e realizzabili. Siamo apprezzati per questo ed anche questo finanziamento ne è la dimostrazione.

Vitaliano Papillo

Sindaco di Gerocarne

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Sergio Pelaia.
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova, Bruno Greco.

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)