Venerdì, 04 Giugno 2021 10:50

Chiaravalle, dal gruppo “Chi.Ce” un nuovo appello per «riprendere in mano il proprio futuro»

Scritto da Redazione
Letto 707 volte

CHIARAVALLE CENTRALE - In vista delle imminenti scadenze elettorali, il gruppo politico “Chi.Ce.” ribadisce la propria «posizione centrale» nello schieramento che proporrà un «rinnovamento» e una «forte discontinuità con l’attuale maggioranza comunale».

A tal proposito, il gruppo sottolinea «quanto successo negli ultimi sei mesi. Dopo la pubblicazione del manifesto - ovvero un «decalogo in cui sono stati identificati i 10 punti cardine su cui incentrare il rilancio e la ripartenza a 360 gradi della nostra città», e nel quale il gruppo ha ritenuto «necessario proporre un appello all’unità di tutte le forze che non si riconoscono nell’attuale maggioranza» - la «presa di posizione dei consiglieri di minoranza nella medesima direzione ha creato gli scenari adeguati per una fase di dialogo e programmazione che è attualmente in corso. Oltre alle forze rappresentate in consiglio comunale - fanno sapere i rappresentanti di “Chi.Ce” - ulteriori movimenti e associazioni libere stanno aderendo al progetto unitario con entusiasmo e partecipazione».

Tutto ciò crea nel gruppo il «giusto slancio nell’ottica della possibile “lista unica”, ovviamente di rinnovamento e di proposta, con la consapevolezza però che i nuovi scenari politici dovranno allinearsi alle ambizioni di cambiamento auspicate dal gruppo in tutta la sua storia politica. E proprio per questo - proseguono i rappresentanti del sodalizio - il progetto in itinere non potrà che vedere tra le candidature esclusivamente donne e uomini slegati dalle vecchie logiche di “fare politica” e che abbiano a cuore questa nuova fase “costituente” della città dopo tanti anni di degrado e abbandono e dopo la catastrofe gestionale degli ultimi 5 anni».

Il gruppo politico Chi.Ce. rilancia ancora una volta un «accorato appello a tutte le persone con idee, volontà e spirito di rivalsa», affinché si «affianchino al movimento in questa fondamentale battaglia di principi, valori ed etica, col solo scopo di riprendere in mano il proprio futuro».

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)