Martedì, 25 Agosto 2020 11:35

Comunali a Maierato, Rizzello presenta i candidati della lista "Campana"

Scritto da Redazione
Letto 2259 volte

Riceviamo e pubblichiamo:

Noi ci siamo e ripartiamo da qui per un futuro migliore della nostra Maierato.

La lista “Maierato Democratica – Lista Campana” si ripresenta ai cittadini di Maierato alle elezioni amministrative del 20 e 21 settembre 2020 con una compagine rinnovata negli uomini e nelle donne ma con gli stessi principi e valori che hanno caratterizzato gli ultimi 25 anni di storia amministrativa del nostro paese.

La coniugazione perfetta tra il rinnovamento e l’esperienza, vede schierati nella stessa lista giovani animati da tanta sana voglia di fare per il proprio paese, valenti professionisti e uomini maturi che hanno deciso di dedicare il loro tempo alla crescita di Maierato.

Il forte senso di responsabilità e la determinazione di ognuno ha fatto sì che la lista Campana trovasse forma e consistenza sempre maggiore giorno dopo giorno fino ad arrivare alla data di presentazione nella sua interezza.

E così, il candidato a sindaco Giuseppe Rizzello insieme ai candidati alla carica di consigliere Francesco Cirillo, Ninì Chirico, Maria Angelica Didiano, Francesco Derenzo, Antonio Salvatore Greco, Paolo Ionadi, Domenico Liberto, Giuseppe Moschella, Rocco Moschella e Giuseppe Pietropaolo, affronteranno questa competizione elettorale con un forte spirito di squadra e con la convinzione di poter dare nuovi stimoli e nuova linfa alla ripresa del nostro paese.

La scelta dello storico simbolo della Campana sotto il quale noi tutti abbiamo deciso di correre in questa tornata elettorale è stata dettata dall’unione dei principi di coerenza, stabilità e lealtà con cui ci proponiamo che si integrano perfettamente con la voglia di aprirsi a nuove proposte e di rinnovarsi nel tempo, rappresentata da tutti i giovani presenti tra le file dei nostri candidati. L’orgoglio Campana che si apre alle nuove istanze che provengono dai giovani e da tutta la gente di Maierato che ha ancora voglia di contribuire allo sviluppo del nostro territorio.

Bisogna ripartire dalle cose positive che negli anni sono state create e non distruggere ciò che di buono c’è nel nostro paese. Bisogna ridare dignità sociale ad ogni singolo cittadino senza azioni di rivalsa nei confronti di nessuno che, per un motivo o per un altro, non dovesse pensarla come noi ed operare per l’unione della nostra comunità e per svolgere una funzione di aggregazione sociale sul nostro territorio. È necessario attivare immediatamente tutte le azioni amministrative necessarie per ripristinare i principi di equità tributaria e fiscale, riorganizzando ed ottimizzando la macchina amministrativa soprattutto nel settore tributario e riportando le tariffe ed i canoni a valori più equi e meno esorbitanti.

Economia, scuola e cultura, infrastrutture e sport, Terzo settore e buone prassi amministrative: sono questi i settori su cui intendiamo intervenire per rilanciare un tessuto sociale già fortemente provato da mesi di lockdown a causa della pandemia che sta mettendo in ginocchio il mondo intero. Noi oggi ci presentiamo ai cittadini di Maierato con la convinzione di essere una proposta sana, seria e valida per amministrare il nostro comune! Il nostro obiettivo principale è, quindi, quello di unire il nostro paese attuando tutte le misure necessarie per perseguire il bene della nostra comunità e del nostro paese.

Nei prossimi giorni, sempre nel rispetto della normativa anti-Covid 19, verranno organizzati incontri pubblici con la cittadinanza per presentare i nostri candidati ed il programma elettorale.

Il candidato a sindaco della lista Campana

Avv. Giuseppe Rizzello

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)