Domenica, 29 Marzo 2020 10:24

Gli ex amministratori di Serra: «Pronti a una battaglia comune in difesa dell’ospedale»

Scritto da Redazione
Letto 861 volte

Riceviamo e pubblichiamo:

Capiamo la gravità della situazione e capiamo che, per una Sanità già in sofferenza, non sia facile affrontare una sfida planetaria con lo scarno personale a disposizione. Non capiamo, invece, perché a pagare debbano essere sempre le aree più deboli.  

Chiediamo lumi al commissario dell’Asp di Vibo Valentia dopo la riattivazione del Pronto soccorso con un solo anestesista, peraltro operante in regime di pronta disponibilità nei giorni festivi, nelle ore notturne e il sabato diurno. Tale provvedimento, però, è “insoddisfacente” anche perché, difforme rispetto a quanto prospettato pubblicamente dallo stesso commissario a seguito delle rimostranze di tutte le forze politiche e sociali locali. Come gruppo civico ribadiamo che il nostro obiettivo è la difesa della comunità e che siamo pronti a portare avanti una battaglia comune, senza distinzioni di colori politici, per fare avere a questo territorio ciò che gli spetta di diritto. 

Il commissario dell’Asp si è dimostrato finora troppo silenzioso e sordo rispetto alle nostre istanze e, quindi, non esiteremo un attimo ad agire in tutti i modi consentiti dalla legge nel caso ci fossero velate intenzioni di ridimensionare il nostro ospedale.

Gli ex amministratori del
Comune di Serra San Bruno

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)