Venerdì, 15 Maggio 2020 20:22

Il Comitato per la Trasversale risponde a Tassone: «Dov’era quando la Regione era governata da Oliverio?»

Scritto da Redazione
Letto 1450 volte

Riceviamo e pubblichiamo:

Capisco che Luigi Tassone ignori, voce del verbo ignorare, le attività del Comitato, alle quali lui, nella veste di sindaco, e il suo amicone Censore non hanno mai partecipato; a netta differenza dei sindaci di Argusto, Cardinale, Chiaravalle, Davoli, Fabrizia, Gagliato, Mongiana, Nardodipace, San Nicola da Crissa, San Vito, Satriano, Vallelonga, Vazzano e di tantissimi cittadini.

Ignora, egli, che il Comitato, ben altro che apparire e scomparire, è stato ed è interlocutore della politica e dell’Anas. Ignora che l’Anas ha accettato esplicitamente le proposte del Comitato nell’abbandonare buffi progetti di piloni e soldi che non ci sono, e adottato l’idea di ammodernare la Gagliato – Rotatoria, con i soldi veri e disponibili. Egli, Tassone, è stato muto come una notte senza luna, quando alla Regione stava Oliverio; con lui sono stati zitti e muti i vari Soriero, quello famoso per gli svincoli uno due tre, i vari Censore…Ora, e solo ora che la buona sorte e i veti di Callipo lo hanno sbalzato dal suo nulla all’elezione a consigliere, mentre la Regione ha cambiato colore, ora e solo ora il Tassone ritrova improvvisamente la lingua prima attorcigliata, e s’inventa un’opposizione che mai fece prima.

Come tutti quelli privi di argomenti, e che devono nascondere una chilometrica coda di paglia, il Tassone ricorre alle calunnie generiche, e nega l’evidenza solare. Il Comitato, impipandosene, continua nella sua azione, il cui solo scopo è ottenere, con la Strada, quello sviluppo che per cinquant’anni i politicanti ci hanno negato.

Ulderico Nisticò
 Presidente onorario

Leggi anche

- Trasversale delle Serre, Tassone al Comitato: «Aggregazioni fantasma senza titolo per intervenire»

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)