Martedì, 04 Agosto 2020 10:43

Il sindacalista vibonese Gianfranco La Torre nominato nel Cda del Patronato Acai-Enas

Scritto da Redazione
Letto 1550 volte

Nuova nomina per il sindacalista vibonese Gianfranco La Torre che, dopo la carica di consigliere nazionale della CONFSAL-FIAP, viene designato anche nel Consiglio nazionale del Patronato Acai-Enas.

L’investitura ufficiale è avvenuta nei giorni scorsi a Roma direttamente dal presidente nazionale dell’Acai, Santo Dino Perrone, e dal direttore nazionale del Patronato Acai-Enas, Paolo Nassano.

«Ringrazio il presidente e il direttore nazionale - ha dichiarato La Torre - per la fiducia accordatami. Questo importante incarico mi gratifica sia dal punto di vista personale che professionale, a conferma che il lavoro svolto in quasi 25 anni è stato fatto in modo giusto e corretto. Naturalmente, per quanto mi riguarda, non si tratta di un arrivo, ma un punto di partenza. Continuerò con l’abnegazione di sempre a tentare di risolvere i problemi dei miei assistiti e non solo, visto che il nostro Patronato e CAF offre, tramite apposite convenzioni, assistenza anche ad altre associazioni. Infine, ringrazio tutti i miei collaboratori, perché penso che ogni risultato, in qualsiasi campo si operi, possa essere raggiunto esclusivamente con il gioco di squadra».

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)