Martedì, 07 Gennaio 2020 18:47

Mongiana, il Comune pubblica l’avviso di selezione per 15 tirocinanti

Scritto da Redazione
Letto 1525 volte

Il Comune di Mongiana, guidato dal sindaco Francesco Angilletta, si prepara ad avviare un percorso di politiche attive per la realizzazione di tirocini di inclusione sociale rivolti a disoccupati ex percettori di mobilità in deroga.

Con decreto regionale numero 16748 del 23 dicembre scorso, infatti, l’ente di corso Vittorio Emanuele III° è stato ammesso ad avviare 15 soggetti ex percettori di mobilità in deroga in percorsi di politiche attive nelle modalità dei tirocini di inclusione sociale della durata di 12 mesi. Per quanto riguarda le modalità di presentazione delle domande, all’interno della Manifestazione d’interesse si fa riferimento ai «soggetti precedentemente inseriti nel bacino dei percettori di mobilità in deroga, aventi i requisiti di cui all’articolo 12 dell’Avviso pubblico».

Tra gli ambiti di attività previsti, quello culturale, ambiente, tutela dei beni comuni e supporto all’attività gestionale degli uffici comunali. Le domande dovranno essere presentate entro le 13 del 15 gennaio.

Scarica il file in allegato per visualizzare l'avviso completo.

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)