Domenica, 17 Ottobre 2021 09:12

Regionali, Romano Loielo ringrazia i cittadini di Nardodipace per il sostegno a “Coraggio Italia”

Scritto da Redazione
Letto 1389 volte

«Esprimo, innanzitutto, vivo apprezzamento nei confronti della comunità di Nardodipace per aver creduto ancora una volta nel progetto che il nostro Movimento porta avanti oramai da tempo nel pieno interesse dell’intera Collettività, attribuendo un diffuso consenso ai candidati della lista “Coraggio Italia” Francesco De Nisi e Teresa Miletta, tanto da consentire proprio a                           Francesco De Nisi di risultare il candidato più votato nel Comune di Nardodipace». Romano Loielo ha inteso ringraziare, con una nota stampa, chi ha voluto sostenere alle Regionali il movimento Coraggio Italia.

«L’ambizioso risultato ottenuto – ha continuato – soprattutto da parte di un Movimento Politico che, allo stato, siede sui banchi della minoranza, è evidentemente il frutto della serietà, non solo politica, e della costanza con cui giorno per giorno ci misuriamo con i mille problemi che attanagliano il nostro piccolo Comune, segno evidente che ancora oggi la buona politica, alla fine, ripaga!».

Rispetto al risultato elettorale ha detto ancora: «Lo splendido esito elettorale è da ricercarsi, comunque, anche nella non comune personalità politica e umana dei due candidati della lista, noti professionisti i quali, nei fatti e quotidianamente, hanno da sempre dimostrato attaccamento ed amore per il nostro territorio. Teresa Miletta, validissima insegnante, da anni, oramai, dedica parte della propria vita – ha continuato – ad assistere le nostre giovani generazioni nel difficile periodo della loro infanzia, contribuendo sensibilmente alla loro formazione scolastica e di vita. Molti, magari, per i disagi che comporta dover lavorare a Nardodipace, farebbero di tutto per essere trasferiti altrove, mentre Teresa Miletta, anche per quest’anno, ha fatto di tutto per rimanere qui, per non recidere il profondo legame che ha instaurato con i suoi alunni e con la nostra Comunità».

Teresa Miletta non è stata eletta in Consiglio Regionale, ma ha contribuito non poco allo splendido risultato elettorale, ricevendo un gratificante riscontro anche a Nardodipace». Poi, un ringraziamento è stato rivolto a Francesco De Nisi, neo eletto al Consiglio Regionale della Calabria, oramai di fatto «nostro cittadino onorario».

«Lo splendido risultato elettorale – ha detto infine – che lo ha piazzato al primo posto tra i candidati votati nel nostro Comune è il segnale tangibile dell’amore e dell’affetto che Nardodipace gli porge, per tutto ciò che ha fatto sinora per i nostri concittadini e per quanto ancora avrà modo di fare».

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)